Sebastiano
5 anni fa
L'unica cosa negativa è quella di trovarsi circondato da fumatori. Auspico in una regolamentazione, in quanto non è ammissibile bel 2021 stare steso a rilassarsi respirando l aria del mare ed essere investiti da quella puzza nauseante e per di più da persone con vicino bambini piccolissimi, in molti casi i propri figli.
Fabio
5 anni fa
Spettacolare, Personale simpatico e gentilissimo. Sono tre anni che prenotiamo qui ed è veramente come essere in famiglia non si viene trattati come ospiti ma come amici.
Consiglio a tutti.
Consiglio a tutti.
Monica Pivetti
5 anni fa
Personale molto gentile ti fanno sentire coccolato...pulizia .cucina consigliato a chi vuole passare vacanze in relax